Formazione a distanza

Un sistema per la formazione a distanza è una piattaforma online che consente agli studenti di accedere a corsi ed educatori da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Questi sistemi includono materiale didattico, quiz, discussioni e spesso forniscono un'esperienza interattiva per apprendere in modo flessibile, tramite Internet. Sono utilizzati per l'istruzione a tutti i livelli, dalla scuola superiore all'istruzione professionale, fornendo una modalità di apprendimento conveniente e accessibile.

Descrizione servizio

Descrizione servizio

Piattaforma e-learning realizzata con l’ultima versione del software "open source" Moodle, attualmente il sistema più utilizzato al mondo per la formazione a distanza.
Il sistema consente di gestire, corsi e progetti formativi in rete, mediante l’utilizzo di strumenti didattici come forum, blog, chat, glossari e quiz, nella piena sicurezza dei dati e della privacy. Compatibile con le norme E.C.M. (Educazione Continua in Medicina)

Fatal error: Uncaught TypeError: count(): Argument #1 ($value) must be of type Countable|array, null given in /membri/camillo/project.php:41 Stack trace: #0 {main} thrown in /membri/camillo/project.php on line 41